L’Antica Corte Residence di Charme è situato nel centro storico di Ferrara, nella contrada di S. Spirito; è raggiungibile in auto e dispone di parcheggio privato. L’atmosfera di elegante casa privata che si respira grazie alle caratteristiche dell’edificio del '500, gli ambienti accoglienti e confortevoli, renderanno il tuo soggiorno molto piacevole.
Disponiamo di camere e appartamenti arredati nello stile caratteristico di Ferrara: solai di legno e mobilio d'epoca danno un tocco di charme all'ambiente.
E' possibile prenotare per singole notti o per lunghi periodi di permanenza.
I prezzi convenienti e la qualità del servizio rendono l'Antica Corte ideale sia per l’affezionata clientela aziendale che per famiglie e piccoli gruppi.
Alcune biciclette sono a disposizione per visitare la città insieme con guide che descrivono deliziosi itinerari per visitare la zona Medievale, Rinascimentale e le Mura, recentemente restaurate e riportate all'antico splendore.
Potete raggiungerci in auto oppure, partendo dalla stazione ferroviaria in taxi o in tram con la linea "3C" con partenze ogni 20 minuti circa.In primavera o estate con la bella stagione se non avete bagagli pesanti portreste anche farvi una passeggiata di 20 minuti visitando cosi alcuni quartieri di Ferrara.